Arrivato il Patrocinio del Ministero dei Beni Culturali ed Artistici! - News dell'UMBRIA VOICE - Umbria Voice Music Festival

Vai ai contenuti

Arrivato il Patrocinio del Ministero dei Beni Culturali ed Artistici!

Umbria Voice Music Festival
Pubblicato da in News ·
Arrivato il Patrocinio del Ministero dei Beni Culturali ed Artistici! Umbria Voice Music Fest Città di Terni alla sua prima edizione convince per la sua formula. Gli Artisti che si esibiranno sul palco saranno i veri rotagonisti di un evento diportata nazionale che permetterà alla cittadina umbra di ospitare un grande happening musicale con alcuni dei più grandi Artisti "emergenti" ma è più corretto definirli indipendenti. Ovvero coloro che la musica la vivono davvero anche lontano dal mainstream della Tv e dei grandi network radiofonici. Finalmente una manifestazione in cui il loro talento permetterà di essere promosso a dovere e messo a disposizione, per questo li ringraziamo di cuore, per la raccolta fondi che avverrà durante le serate delle esibizioni a favore delle famiglie in difficoltà e che hanno perduto il lavoro. Grazie di cuore a tutto lo staff di Stella Maris e Argoo che stanno creando lavorando, gratuitamente ed instancabilmente, tutto questo.
Ecco gli altri patrocinanti oltre il Comune di Terni!
Comune di Orvieto, Comune di Montefranco, Comune di Narni, Comune di San Gemini, Comune di Ferentillo, Comune di Cascia, Comune di Norcia, Comune di Spoleto... Grazie di cuore!



UMBRIA VOICE FEST 2019 #3 - Copyright Argoo a.p.s.
Torna ai contenuti